Titoli di viaggio Regionali in vendita nelle ricevitorie SisalPay

11 Novembre 2014

A partire dall’11 Novembre 2014 è attivo un nuovo canale per acquistare titoli di viaggio Regionali TrenItalia: si tratta delle oltre 35 mila ricevitorie SisalPay della rete Sisal presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale.

L’accordo siglato fra TrenItalia e Sisal ha l’obiettivo di rendere sempre più semplice e comodo l’acquisto dei titoli di viaggio, anche tramite canali alternativi a quelli tradizionali.

Il servizio, attivato da oggi in mille punti vendita della rete di ricevitorie, bar e tabacchi Sisal, sarà esteso nell’arco di una settimana agli oltre 35 mila punti SisalPay, presenti in tutte le regioni italiane.

L’emissione dei titoli di viaggio Regionali TrenItalia, sia biglietti che abbonamenti di qualsiasi tipologia, avviene direttamente attraverso i terminali della ricevitoria SisalPay: basterà comunicare la tipologia di biglietto o abbonamento Regionale che si vuole acquistare, la stazione di partenza e quella di arrivo, la classe di viaggio prescelta e la tariffa desiderata.

I titoli di viaggio acquistati nelle ricevitorie SisalPay sono utilizzabili entro due mesi dall’emissione e devono essere validati prima di salire a bordo treno: sono, pertanto, in tutto assimilabili per normativa ai biglietti cartacei emessi dalle biglietterie di stazione e dalle self–service.

Nella sezione “Vendita titoli di viaggio”, è possibile consultare l’elenco delle ricevitorie SisalPay in cui è possibile acquistare i titoli di viaggio ferroviari, più vicine alle stazioni ferroviarie della linea Casarsa–Portogruaro e che si aggiungono alla tradizionale rete di vendita rappresentata dalle biglietterie con operatore, dalle biglietterie self–service, dalle ricevitorie LIS Paga, dai punti vendita e dalle agenzie di viaggi.

Nel sito locator.sisal.com, è possibile ricercare il punto vendita più vicino in tutt’Italia, in cui acquistare i titoli di viaggio ferroviari.

Commenti

Non sono presenti commenti.

Inserisci un commento